In genere non mi piace rimbalzare post di blog altrui, anche so moolto più autorevoli, su queste spiagge (tanto per rimanere in tema di vacanze). Questa notiziola però merita assai!
Siccome il problema dell’etichettatura del vino è molto sentito anche negli Stati Uniti, il Center for Science in the Public Interest (mica pizza e fichi!!) ha proposto una nuova etichetta che contenga tutte le informazioni nutrizionali dei vini rossi, bianchi e da dessert, evidentemente affinché il problema endemico dell’obesità che affligge il paese più ricco del mondo possa essere combattuto più efficacemente, ed il bevitore consapevole possa essere anche informato delle pericolose sostanze contenute nella sua amata bottiglia.
……………………….
……………………………………
…………………………………………………….
Et voilà !!. Ecco come apparirebbe l’etichetta di un comune vino rosso.
Prepariamoci, perché come è noto, ciò che accade oltreoceano, in un modo o nell’altro, prima o poi si riverbererà anche qua!
Luk
Oh… Non ci avevo mai pensato… Spero assolutamente che non venga fatta alcuna legge che preveda questo tipo di etichette assolutamente antiestetiche… Assolutamente!